venerdì 13 giugno 2014

I Vincitori del Contest "La cena a casa di amici"


Buongiorno a tutti io e mia sorella Veronica abbiamo finalmente deciso quali saranno le ricette vincitrici del nostro contest. E' stata dura in quanto le ricette finaliste erano tutte buonissime e presentate in modo eccezionale, quindi ringraziamo tutti i partecipanti al contest. 
Ecco a voi le ricette che hanno trionfato nelle tre catagorie con le relative motivazioni.
Un abbraccio a tutti e al prossimo contest :-)!!!

PER LA CATEGORIA DOLCE

Un dolce fresco e composto da consistenze diverse, il morbido dato dal lemon curd, il fragrante dato dalla meringa e il croccante delle mandorle si sposano alla perfezione dando vita ad un dessert che si puo' trasportare facilmente e che sicuramente allietera' il fine pasto di tutti i commensali.

Ecco il regalino per te

PER LA CATEGORIA SALATO


Il pane, l' alimento conviviale per eccellenza reso ancor piu' bello da questa versione centrotavola ideale da donare ai padroni di casa. L' utilizzo di farine integrali e dei semi misti fanno di questo pane leggero e sano un cibo versatile da accompagnare ad antipasti e secondi diversi .  

Ecco il regalino per te:
PER LA CATEGORIA HANDE MADE






Un dono bello e goloso da regalare non solo ai padroni di casa ma anche ai commensali che sicuramente si ricorderanno di voi nel gustare la marmellata contenuta in questi deliziosi vasetti vestiti in festa.
 Ecco il regalino per te:


Che dire grazie mille ancora e prego le vincitrici di inviare a questa mail veronicaincucina@virgilio.it i loro indirizzi per inviare i regalini che ho creato per il contest. 
Nota legale:L’ iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o la prestazione di servizi, aventi fini anche in parte commerciali.