domenica 17 febbraio 2013

I Presepi del Mare


Buonasera a tutti. Come vi avevo promesso, vi mostro la bomboniera circondata da confetti, nastrini e scatola che ho  ideato per un battesimo celebratosi il giorno di Natale. L'oggetto è realizzato con materiali naturali come: pietre, conchiglie e muschio. I personaggi del presepino sono dipinti interamente a mano e ho cercato di rendere i loro visi molto realistici. Con questo piccolo presepe, anche se non proprio consono al periodo, vi lascio augurandovi un buon inizio di settimana. 

                                                                        Virginia's Creations

2 commenti:

  1. Sei bravissima! Complimenti! Mi lasci sempre senza parole!!! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Marti così però mi fai emozionare :D una bacione grande!!!

    RispondiElimina

Lacia un commento per esprimere la tua opinione sul mio blog!