Un saluto a tutti i miei lettori fissi.
Oggi vorrei presentare una cartolina da spedire raffigurante un grande girasole realizzata con le matite colorate: Noris Club, con mina triangolare slim 127 della Staedtler.
Nella realizzazione di questo disegno mi sono accorta che le matite Staedtler a differenza di molte altre sono comode nell'impugnatura grazie al loro fusto ergonomico che permette una stabilità del tratto su qualunque foglio. Un altra particolarità da non tralasciare è la guaina A-B-S, che protegge la punta da possibili fratture e da un uso frequente del temperamatite, cosa che succede continuamente con altri tipi di matite colorate. Nel mio lavoro ho voluto utilizzare delle tinte vivaci: Giallo, Viola e Arancione che richiamano l'allegria della primavera e dell'estate ormai passate.
Vi consiglio di provare queste matite adatte sia all'uso professionale, sia per i piccolini che amano divertirsi con i colori.
Non mi resta che salutarvi, sperando che questa cartolina vi piaccia e che, in questo mondo sopraffatto dalla tecnologia, possa suscitare in voi la nostalgia dell'uso delle lettere o cartoline cartacee da spedire.

                                                                          Virginia's Creations