sabato 15 dicembre 2012

Siamo agli ortaggi!



Ciao a tutti,
oggi vorrei mostrarvi uno dei miei ultimi lavori realizzato con i pastelli jumbo ad olio della Staedtler.
Nel realizzare questo disegno ho notato la morbidezza di questi pastelli, ideali a colorare ampie superfici. Questi colori sono di facile uso per i bambini, infatti, mio nipote si diverte a usarli regolarmente.
Il disegno realizzato è una natura morta presa da una foto da me scattata nella cucina della Casa Museo di Abaco, sita a Puerto del La Cruz, durante un viaggio a Tenerife.
Lo scorcio, di questa bellissima cucina, mi ha colpito particolarmente e volevo condividerlo con tutti i miei lettori.
Un saluto, al prossimo post
                                                  Virginia's Creations


3 commenti:

  1. bello!
    ti seguo volentieri
    ti adnrebbe di seguire anche me?
    un abbraccio

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti cari auguri per un felice e sereno Natale!!!
    Un caloroso abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. Grazie Maestra Valentina tanti tanti auguri di un felice Natale.
    Virginia's Creations

    RispondiElimina

Lacia un commento per esprimere la tua opinione sul mio blog!