domenica 4 marzo 2012

Agenda BISCOTTOSA


Buongiorno,
oggi posto  un'agenda che ho regalato ad una carissima amica. Il materiale è del panno, che trovo molto manegevole come tessuto anche per chi non sa cucire neppure una calzetta bucata come me. Per questo lavoro basta semplicemente rivestire un'agenda e non commettete l'errore che ho fatto io, cioè quello di prendere un' agenda di pelle perche una volta rivestita fa una puzza da morire rischiando di fare una brutta figura. Per attaccare il panno basta della semplice colla a caldo e dopo averla rivestita decoratela come più vi piace. Io ho riprodotto dei famosi biscotti perchè la mia cara amica ne va matta e approfitto per mandarle un grosso bacione ciao Danilavamp.
Un saluto a tutti i miei lettori.    
                                                    Virginia's Creations

1 commento:

  1. trooooooooooooopppooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Grazieeeeeeeeeeeeeee Milleeeeeeeeee...^_^

    RispondiElimina

Lacia un commento per esprimere la tua opinione sul mio blog!